C.R.E.P.A. - Comitato per la Riabilitazione dell'Eccellente Pairing Albus/Minerva

Io e la mia vice Jo_96 siamo orgogliose di presentarvi il frutto delle nostre fatiche.
Questo forum è dedicato a tutti coloro che non si sono lasciati scoraggiare e credono ancora nell'amore di Albus Dumbledore e Minerva McGonagall.
AIUTATECI A MANTENERE VIVA NEL FANDOM QUESTA MERAVIGLIOSA SHIP!
I banner del forum da inserire in firma sono in fondo alla pagina.
NB: abbiamo riscontrato che, a causa dell'immagine di testata del forum, gli utenti che si collegano da dispositivi mobili come l'Ipad ptrebbero visualizzare la pagina in modo deformato. Ci scusiamo per il disagio.
L'amministratrice unica,
Charlotte McGonagall



Ebbene, un nuovo anno è passato! Davvero, sembra ieri che in un messaggio io e Mary Louise abbiamo iniziato a lavorare a questo progetto due anni fa!
Che dire? Buon secondo compleanno, C.R.E.P.A. e grazie a tutti i membri del forum che tornano sempre a salutarci e alle new entry che ci hanno tenuto compagnia quest'anno. Che la Albus/Minerva possa accompagnarci in un nuovo anno!
Non credete che quest'anno Jo abbia superato se stessa con questa GIF? Entrambe vi ricopriamo di auguri!
Charlotte
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Hilary Penelope Weasley

Ultimo Aggiornamento: 13/02/2012 19:16
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 3.767
Città: NAPOLI
Età: 35
Sesso: Femminile
Crepuscoliana
13/02/2012 19:16

PG di Sole :)
Nome: Hilary Penelope

Cognome: Weasley

Età: 17

Sesso: femminile

Aspetto fisico: Hilary è alta 1,65 e con un fisico atletico. Ha gli occhi color smeraldo ed i capelli sono biondi. Ha una bocca non molto carnosa ed il naso non molto grande.
Avendo fatto molto sport ha le cosce robuste e per questo non ama mettere minigonne. Ma molte volte non ci pensa e le mette senza indugiare. Le piacciono gli abiti eleganti soprattutto quelli lunghi fin sotto i piedi. Adora le scarpe coi tacchi, ma non le sopporta quindi molto spesso le compra lasciandole quasi sempre nell’armadio. Di solito si veste in modo casual. Scarpe da ginnastica, jeans e t-shirt.

Carattere: Hilary è molto timida e per questo capita che vorrebbe essere diversa. Spesso risulta insicura e non disdegna di consigli dalle persone di cui si fida. Sulle prime sembra altezzosa e piena di sé, ma appena la si conosce meglio riesce a riscaldare gli animi anche solo con un sorriso. Ama aiutare chi ne ha bisogno e molto spesso si dimentica dei proprio bisogni. E’ sensibile, allegra e dolce.
Non si fida subito di coloro che la circondano, ma chi impara a conoscerla avrà sicuramente accanto sé un’alleata leale e pronta a fare di tutto per i propri amici, familiari e per la sua metà.
Le piace mangiare dolci al cioccolato, pizza e patatine fritte.

Casa: Tassorosso

Oggetti/ Animali posseduti: Libri; bacchetta (Legno di Faggio, Anima contenente Veleno di Basilisco e Peli di Acromantula. Lunga 9 pollici e mezzo è adatta agli Incantesimi di Costrizione ed è rigida)

Background: Hilary scoprì i suoi poteri a sei anni. Stava passeggiando nel giardino di casa quando fece rotolare solo con il pensiero due sassolini. Da quel giorni i suoi genitori la aiutarono a conoscere tutto ciò che comprendeva il mondo magico.
Hilary è nata da famiglia purosangue, è figlia di Ivonne McMorris e Roy Weasley. Il padre si stanziò con gli zii in Francia quando aveva appena compiuto vent’anni. Qui conobbe Ivonne che era una ballerina di un teatro molto in voga nel modo magico parigino. Dopo nemmeno un anno si sposarono, Roy decise di trasferirsi a Londra poiché gli offrirono un lavoro come medimago al San Mugo. Dopo svariati anni, i genitori di Hilary, decisero di prendersi una pausa, poiché Roy scoprì per puro caso che Ivonne era una Metamorfomagus. Essendo stato all’oscuro di questa sua particolarità, Roy si sentì deluso ed andò via di casa. Hilary che era ancora piccola soffrì molto per la scelta presa dai genitori.
Essendo sua madre una Metamorfomagus anche Hilary ha alcune capacità, ma riesce solo a virare il colore di poche ciocche di capelli. Per questo non si è mai considerata una Metamorfomagus e non ne parla mai con nessuno. Prima dell’arrivo della lettera bollata Hogwarts, i genitori di Hilary si riappacificarono, lasciandola partire così con gioia e tranquillità.




Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Banner*:


[IMG ]http://i1267.photobucket.com/albums/jj550/Jogina96/banner1.png[/IMG]



[IMG ]http://i1267.photobucket.com/albums/jj550/Jogina96/MMAD-1.png[/IMG]


*ricordatevi di eliminare gli spazi nel codice, altrimenti l'immagine non si vedrà in firma!