Artemisia Kaine

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
BlackLoony96
00lunedì 13 febbraio 2012 17:31
La pg di BlackLoony :)
Nome= Artemisia

Cognome= Kaine

Età= 11

Sesso= femminile

Aspetto fisico= Artemisia è alta 1.45, è molto magra e ha una carnagione rosea, ha gli occhi color nocciola, sul naso piccolo e all’insù porta degli spessi occhiali rotondi. I suoi capelli sono lunghi e lisci, di colore castano chiaro, di solito porta un cerchietto.

Carattere= Artemisia è molto timida con le persone che conosce poco, ma con le amiche è una chiacchierona. A volte parla senza pensare e dice cose che non c’entrano nulla con il discorso o che possono ferire qualcuno, ma non è sua intenzione. Ride e scherza sempre con le amiche ma quando serve diventa seria e riflessiva.
È molto sbadata e molte volte si dimentica le date dei compleanni.
Le piace leggere e volare sulla scopa, quando svolge una di queste attività si sente libera e lontana dalla realtà.

Casa= Grifondoro

Bacchetta= Legno di Salice e anima contenente Sangue di Chimera e Veleno di Manticora. Lunga 10 pollici e mezzo, flessibile, è adatta per incantesimi di Cura.

Oggetti posseduti= bacchetta e libri scolastici

Background= Artemisia è nata il 30 ottobre da genitori purosangue ed ha sempre vissuto nel mondo magico. La sua prima magia l’ha eseguita alla veneranda età di nove anni, quando si arrampicò sulla libreria, cadde e rallentò la sua caduta arrivando a terra senza un graffio. Prima della magia involontaria i suoi genitori avevano preso in considerazione l’idea che fosse una maganò, anche se non volevano ammetterlo, invece, Artemisia non aveva mai fatto magie semplicemente perché non ne aveva bisogno.
I suoi genitori le hanno insegnato che non c’è nessuna differenza fra purosangue, mezzosangue e nati babbani, anzi, che questi ultimi sono meglio perché hanno la possibilità di conoscere entrambi i “mondi”. Artemisia è cresciuta come figlia unica, ma in realtà ha una sorella più grande di vent’anni, che vede molto poco, poiché è sempre in giro per il mondo, ma le vuole molto bene.
Le piacciono gli animali e li ha sempre avuti in casa, voleva portare\ il suo gatto a Hogwarts, ma probabilmente non si sarebbe abituato e ha preferito lasciarlo a casa.
Vorrebbe sapere di più sui babbani e sulle loro abitudini e non vede l’ora di poter studiare babbanologia e,
al contrario della sua bacchetta, non le piace molto Cura e preferisce preparare le pozioni.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com