Hilary Penelope Weasley

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
sole :)
00lunedì 13 febbraio 2012 19:16
PG di Sole :)
Nome: Hilary Penelope

Cognome: Weasley

Età: 17

Sesso: femminile

Aspetto fisico: Hilary è alta 1,65 e con un fisico atletico. Ha gli occhi color smeraldo ed i capelli sono biondi. Ha una bocca non molto carnosa ed il naso non molto grande.
Avendo fatto molto sport ha le cosce robuste e per questo non ama mettere minigonne. Ma molte volte non ci pensa e le mette senza indugiare. Le piacciono gli abiti eleganti soprattutto quelli lunghi fin sotto i piedi. Adora le scarpe coi tacchi, ma non le sopporta quindi molto spesso le compra lasciandole quasi sempre nell’armadio. Di solito si veste in modo casual. Scarpe da ginnastica, jeans e t-shirt.

Carattere: Hilary è molto timida e per questo capita che vorrebbe essere diversa. Spesso risulta insicura e non disdegna di consigli dalle persone di cui si fida. Sulle prime sembra altezzosa e piena di sé, ma appena la si conosce meglio riesce a riscaldare gli animi anche solo con un sorriso. Ama aiutare chi ne ha bisogno e molto spesso si dimentica dei proprio bisogni. E’ sensibile, allegra e dolce.
Non si fida subito di coloro che la circondano, ma chi impara a conoscerla avrà sicuramente accanto sé un’alleata leale e pronta a fare di tutto per i propri amici, familiari e per la sua metà.
Le piace mangiare dolci al cioccolato, pizza e patatine fritte.

Casa: Tassorosso

Oggetti/ Animali posseduti: Libri; bacchetta (Legno di Faggio, Anima contenente Veleno di Basilisco e Peli di Acromantula. Lunga 9 pollici e mezzo è adatta agli Incantesimi di Costrizione ed è rigida)

Background: Hilary scoprì i suoi poteri a sei anni. Stava passeggiando nel giardino di casa quando fece rotolare solo con il pensiero due sassolini. Da quel giorni i suoi genitori la aiutarono a conoscere tutto ciò che comprendeva il mondo magico.
Hilary è nata da famiglia purosangue, è figlia di Ivonne McMorris e Roy Weasley. Il padre si stanziò con gli zii in Francia quando aveva appena compiuto vent’anni. Qui conobbe Ivonne che era una ballerina di un teatro molto in voga nel modo magico parigino. Dopo nemmeno un anno si sposarono, Roy decise di trasferirsi a Londra poiché gli offrirono un lavoro come medimago al San Mugo. Dopo svariati anni, i genitori di Hilary, decisero di prendersi una pausa, poiché Roy scoprì per puro caso che Ivonne era una Metamorfomagus. Essendo stato all’oscuro di questa sua particolarità, Roy si sentì deluso ed andò via di casa. Hilary che era ancora piccola soffrì molto per la scelta presa dai genitori.
Essendo sua madre una Metamorfomagus anche Hilary ha alcune capacità, ma riesce solo a virare il colore di poche ciocche di capelli. Per questo non si è mai considerata una Metamorfomagus e non ne parla mai con nessuno. Prima dell’arrivo della lettera bollata Hogwarts, i genitori di Hilary si riappacificarono, lasciandola partire così con gioia e tranquillità.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com