00 03/01/2012 20:16
Be', credo sia giusto postare una mia presentazione, anche se tra il contest a turni di Sole (come dimenticare? [SM=g27989] ) e questo forum mi conoscono, e conosco, più o meno tutti.
Mi chiamo Emma e vivo a Firenze.
Ho letto il primo libro di Harry Potter a nove anni, e mi ha incantata fin da subito. Ricordo me stessa molto eccitata perché attendevo con ansia la famosa lettera di Hogwarts.
Quando passarono gli undici anni, dopo un primo periodo di delusione, ho comprato il terzo capitolo di HP, perché ero rimasta al secondo, e da allora non ho più mollato questa saga favolosa.
Ci sono personaggi che amo, come Luna e Ginny, ma non odio propriamente nessuno in sé. Più che altro, mi dà fastidio vedere i comportamenti di questi personaggi nelle fanfiction. Per esempio, a me Draco Malfoy non dispiace, ma se me lo metti con Hermione posso stare tre ore a elencarti i mille motivi per cui non lo posso vedere.
Amo anche altri libri, ma la lista è troppo lunga [SM=g27988] .
Poi... ho sempre creduto che la mia scrittrice preferita fosse appunto J. K. Rowling, ma non è più così. Cioè, non esattamente. Mi piace la Joanne dei libri di Harry Potter. L'altra lascia interviste puntate a minare l'equilibrio mentale di noi povere fanwriter (vedi quella su Silente), per non parlare di Pottermore (vi sconsiglio vivamente di leggere la storia completa di Minerva, finirete per avere gli incubi) [SM=g27993] .
Bene, ora vi lascio, ci si sente presso la sezione Sclero-Salotto-Saladaté. [SM=g27990]

Saluti a tutte le nuove iscritte! [SM=g27998]

#Emma Wright su EFP
#Emma Wright su Facebook
#SanguePietra935 su Pottermore, Gryffindor [SM=g27998]











And may the odds be ever in your favor!