00 11/02/2012 14:04
Allora.
Vorrei dire troppe cose, tralascio in gran parte.
Mi viene da pensare che questa persona non si sia resa conto che inizialmente Harry Potter era un libro per bambini e non un romanzo di Tolstoj.
Seconda cosa, fa dei ragionamenti così assurdamente macchinosi che mi viene da ridere al solo pensiero che li abbia fatti!
Inoltre da molti suoi suggerimenti e/o accorgimenti, mi pare che questa fanciulla non sappia leggere in inglese e, quello che è peggio, manco in italiano!
Testo nascosto - clicca qui

Scusate la parolaccia ma... che c***o di ragionamenti sono?
Stiamo scherzando? I maghi manco sanno cos'è una pistola, tanto per cambiare!
Senza che muova un dito l’autobus magico lo raccoglie; senza che muova un dito il Ministro della Magia lo perdona e in sovrappiù gli offre vitto e alloggio. E tutto nel giro di poche pagine.
Harry Potter è caduto e ha esposto la bacchetta, così il Nottetempo si è fermato per farlo salire, visto che Harry, esponendo la bacchetta ha fatto in modo di chiamarlo (senza saperlo).
E' così difficile da capire o non ti hanno insegnato a leggere decentemente a scuola?
Appena Harry Potter è in difficoltà il mondo corre ad aiutarlo, si piegano per lui persino le leggi della fisica (vedi macchina del tempo).
La magia non esiste (purtroppo), altrimenti andrebbe contro le leggi della fisica, ti pare?
Harry Potter è l’unico che fin da neonato ha resistito agli incantesimi di Voldemort (perché il mago più malvagio di tutti i tempi non poteva prendere un coltello da cucina e sgozzarlo – e per piacere non tiriamo in ballo che si tratta di un romanzo per bambini, ché anche “Cappuccetto Rosso” è per bambini)
E' così talmente... d'ingegno indescrivibile che non si rende conto che non ha ancora letto gli altri tre libri della saga indi per cui non si può permettere di parlare di certe cose, inoltre, non si rende conto che l'unico sgozzato nella favola di Cappuccetto Rosso è il lupo cattivo, non un bimbo innocente.
Poverina, ha avuto un'infanzia difficile.
Per essere ancora più esplicita, visto anche un recente flame a proposito: se davvero Harry Potter spingesse i bambini al satanismo sarebbe una delle poche qualità di questi libri; la presenza di una certa vena razzista di molti maghi nei confronti dei babbani non mi fa né caldo né freddo.
Non sono certo io dal mio pulpito di cristiana in crisi di fede che devo parlare ma... Ti rendi conto di che diavolo sia il satanismo, idiota? Oppure credi che sia come andare a coltivare barbabietole? [SM=g27993]
Probabilmente non sai neanche chi sia Gesù Cristo.
E con questo chiudo quello che ho da dire.

MaryLouise is on EFP || Twitter || Tumblr || Youtube

Set Fire to the Rain - Minerva McGonagall / Albus Dumbledore.










Vice- presidentessa del C.R.E.P.A.
Comitato Per la Riabilitazione dell'Ecellente Pairing Albus/Minerva
Presidentessa: Charlotte McGonagall

Ami alla follia la genialità un po' matta di Silente e la sottile ironia della McGranitt?
Pensi che stiano benissimo insieme e che J.K. Rowling avrebbe potuto sfruttare questa coppia in un altro modo?
Aiutaci a far conoscere la bellezza di questo pairing!ˮ
Aiutaci a popolare il fandom di buone fancition Albus/Minerva!
© MaryLouise

(Campagna sociale, messaggio no profit. Incolla la presentazione o il tesserino nel tuo profilo,
ma ricorda di avvertire la sottoscritta o Charlotte McGonagall attraverso un MP!)



***