00 11/02/2012 14:49
La mia PG
Nome= Michelle

Cognome= Hale

Età= 17 anni

Sesso= femmina

Aspetto fisico= La descizione fisica non è mai stata il mio forte! Cominciamo dall'inizio: ho dei capelli lunghi e biondi che mi danno un'aria da angioletto, due occhi celesti chiaro, un piccolo naso all'insù e ho una carnagione chiara. Sono alta 1,81 cm e peso 63 kg, ed ho una corporatura molto esile infatti mi faccio male abbastanza spesso.

Carattere= Sono una persona molto socievole e tranquilla ma quando mi fanno arrabbiare, posso diventare molto agressiva. Mi piace aiutare la gente in difficoltà specialmente se sono miei amici, inoltre sono aperte a tutte le persone infatti non ho pregiudizi verso nessuno

Casa= Corvonero

Bacchetta= E' in legno di Abete e anima contenente corda di cuore di drago, in particolare Ironbelly Ucraino. Lunga 10 pollici, rigida, è adatta per incantesimi elementali.

Oggetti posseduti= bacchetta, libri di testo I anno e un piccolo ciondolo a forma di cuore

Background= Nata il trentuno marzo, con ben quindici giorni di anticipo, che posso dire? Non vedo l'ora di venire al mondo. Sono nata a Birmingham, in uno dei quartieri più poveri, infatti arrivavamo con moltissima fatica alla fine del mese e non ho mai avuto molte cose. I miei genitori sono entrambi babbani perciò sono cresciuta all'oscuro della esistenza della magia. I miei poteri si sono mostrati, per la primissima volta, all'età di sette anni: era Natale, stavamo facendo l'albero di natale quando io divertita ho fatto alzare in aria tutte le palline e le ho fatte girare vorticosamente intorno ai miei genitori. Sfortunatamente questa scoperta ha creato una grave frattura tra mio padre e me infatti, spaventato, ci ha lasciati. Questo cosa mi ha fatto soffrire molto e ogni tanto ci soffro ancora. Proprio per questo abbandono ho problemi a fidarmi del genere maschile, infatti ho solo amiche. La mia migliore amica è Violet Victoria di cui mi fido tantissimo, e spero, un giorno, di raggiungere il suo livello così da lavorare insieme.