00 11/02/2012 18:05
Il mio PG
Nome: Christina (detta Chris) Ifigenia
Cognome: Sloan

Età= 18

Sesso= Femmina

Aspetto fisico= Capelli corti castano chiaro, quasi biondi e occhi verdi che si riservano il diritto di cambiare colore in base al tempo. “Alta” 1,64 cm, fisico atletico ma non muscoloso. Carnagione chiarissima.

Carattere= Il suo carattere può sembrare freddo e distaccato inizialmente, il fatto è che non ama prendere iniziativa eppure nel momento stesso in cui qualcuno la coinvolge nei discorsi lei potrebbe diventare l’anima del gruppo.
Riesce facilmente nello studio pur non aprendo mai i libri di testo, ma non disprezza la lettura di altri volumi. È una tipa sportiva e impulsiva, prende le decisioni senza riflettere e raramente si pente di queste. È combattiva e ama difendere le persone che non sono capaci da sole anche se questo spesso la mette nei guai con le autorità.
Non ha molti Amici, perché per lei l’amicizia è una cosa troppo importante, lei per le vere amiche farebbe di tutto. Ha comunque molti conoscenti.

Casa= Grifondoro

Bacchetta= Legno di Cipresso, anima contenente Pelle di Drago, precisamente l'Ungaro Spinato e Ca!
pello di Veela. Lunga 10 pollici e mezzo, è adatta agli incantesimi di Trasfigurazione ed è semi rigida.

Oggetti/Animali posseduti= Bacchetta, libri scolastici

Background= È nata il 5 dicembre 1994. La sua famiglia è composta da altre tre persone, suo padre è un mago purosangue e lavoro al ministero nel dipartimento Auror, sua madre è una nata babbana e lavora come guaritrice al San Mungo, suo fratello ha terminato Hogwarts da un anno studia all’Accademia Auror per seguire le orme di famiglia.
La sua è stata una vita fin troppo facile, i genitori non le hanno mai fatto mancare nulla, è cresciuta consapevole del loro amore, con la convinzione che tutto ciò che desiderava le sarebbe stato dato.
Il suo smistamento non l’ha sorpresa, viene da generazione di Grifondoro e non desiderava, né immaginava, altra casa all’infuori di quella.
È particolarmente portata per la Difesa Contro le Arti Oscure, di cui il padre le ha parlato per anni e la Trasfigurazione. È capace in tutte le materie, finché non si tratta di affrontare prove teoriche.
Strano ma vero, trova affascinante la Storia della Magia.
Spera di riuscire ad entrare nella squadra di Quidditch, una volta finita la scuola le piacerebbe seguire le orme del padre.
[Modificato da Freddy16 11/02/2012 19:00]