00 11/02/2012 21:26
Re: Re: Re: Re:
EmmaWright98, 11/02/2012 21.20:




Prima ancora che potesse formulare un pensiero sensato, Lyra vide la propria bacchetta sfuggirle di mano per alzarsi in volo e dirigersi lentamente verso Chris, che sembrava addirittura più stupefatta di lei.
Temendo di fare un po' la figura dell'idiota, Lyra si lanciò all'inseguimento, e riuscì ad acciuffare la bacchetta mentre svolazzava libera accanto a uno scaffale in un angolo.
tornò al proprio posto ignorando bellamente le risatine e farfuglio qualcosa che somigliava molto ad un "Questa me la paghi".
-Stupeficium!- gridò infatti poco dopo, mirando a chris, e sperando che il suo schiantesimo andasse a segno.




Non riuscì a trattenere un'esclamazione sorpresa quando vide la bacchetta di Lyra volare contro di lei. Cosa diavolo stava facendo lei? Correva per recuperare la bacchetta. Distratta dalle risate delle altre ragazze non vide che la sua avversaria aveva recuperato la bacchetta.
-Stupeficium!-
Nel sentire la ragazza fare uno schiantesimo si riparò istintivamente il volto con le mani, si aspettava una potente luce rossa che la sbalzasse via, ma, evidentemente, l'abilità della ragazza non era tanto alta da farle male.
-Ahaha, mi hai fatto il solletico- disse con le lacrime agli occhi.
Voleva ripagare la ragazza con lo stesso incantesimo ma se neanche a lei fosse riuscito??
-Impedimenta- esclamò infine.
[Modificato da Freddy16 11/02/2012 21:29]