00 11/02/2012 20:37
la mia pg
Nome: Cloe
Cognome: Williams

Età= 13

Sesso= Femmina

Aspetto fisico= Capelli lunghi biondi e ribelli, carnagione abbastanza chiara, occhi verdi, alta 1.60
Carattere= Di carattere schietto, coraggioso, sempre disponibile a fare amicizia. A volte può dirsi distaccata, silenziosa, ma solo quando le capita di pensare. Ha paura del futuro e di ciò che potrebbe accaderle. Porta molto rispetto agli studenti + grandi e agli insegnanti e crede che con la sola buona volontà si possano ottenere splendidi risultati.
Spera di trovare buoni amici nella scuola.
Casa= Grifondoro

Bacchetta= E' in legno di Pioppo e anima contenente Sangue di Chimera e Corde di Cuore di Drago, in particolare Opaleye degli Antipodi. Lunga 11 pollici, molto flessibile, è adatta per Maledizioni.

Oggetti/Animali posseduti= Bacchetta, libri scolastici

Background= Cloe è nata il 25 giugno del 98, in una giornata di sole. Suo padre lavora al ministero della magia ed è un purosangue, sua madre, purosangue anche lei, non lavora e si prende cura delle tre sorelle più piccole, destinate a Grifondoro come lei.
Essere una Grifona le rende il cuore pieno d'orgoglio e d'onore, benché sua madre sia una Serpeverde molto nota.
E' particolarmente brava in pozioni, un'arte che sua madre coltiva da secoli in casa e la sua materia preferita è la trasfigurazione, che trova affascinante.
E' abbastanza brava in tutte le materie, ma trova storia della magia molto noiosa.
Lei è innamorata del Quidditch e non so che darebbe per entrare nella squadra, ce l'ha nel sangue, suo padre era un famosissimo cercatore.
A causa di un passato piuttosto difficile la ragazzina sopporta appena i mezzosangue, di cui le hanno parlato sempre male.
[Modificato da ter99 11/02/2012 21:15]