00 13/02/2012 19:20
Il mio PG
Nome: Savannah Meryl

Cognome: Gallagher

Età: 11 anni

Sesso: Femminile

Aspetto fisico: Ha i capelli rossi e mossi che solitamente lega in una grossa treccia. I suoi occhi sono verde acqua, cambiano sfumatura a seconda della luce: azzurri se c'è poca luce o verde brillante se ce n'è molta. Durante l'estate le spuntano diverse efelidi sulle guance e sulle spalle.
Non è molto alta, ma in compenso agile e veloce.

Carattere: Savannah è una ragazza solare ed espansiva, è molto generosa e farebbe di tutto per aiutare le altre persone. E' fedele e leale soprattutto con i suoi amici, ma diventa una tigre quando qualcuno li fa soffrire!
E' molto testarda e tenace, ha la lingua lunga e molto spesso non sa tenerla a freno, ferendo le persone che le stanno più a cuore o mettendosi nei guai. Cerca sempre di riparare agli errori commessi, non ha timore di ammettere che ha sbagliato, anche se molto spesso deve combattere contro il suo stesso orgoglio e testardaggine.
E' un maschiaccio e molto spesso ha degli atteggiamenti bruschi che la possono far sembrare antipatica al primo impatto, ma la situazione si capovolge facilmente se le altre persone le permettono di mostrarsi per quello che è.

Casa: Grifondoro

Bacchetta: Legno di Ippocastano; Corda di cuore di Centauro e crine di Ippogrifo; 9 pollici e mezzo; Flessibile; Adatta agli incantesimi di Difesa.

Oggetti/Animali posseduti: Libri; Bacchetta; Un medaglione d'oro con le foto dei suoi nonni.

Background: Savannah proviene da una famiglia Babbana. Nata nelle zone di campagna nei dintorni di Dublino (Irlanda), è cresciuta nella fattoria di famiglia imparando ad amare la natura e gli animali. Suo padre è un irlandese doc, sua madre invece è un'italiana proveniente da Milano, che si trasferì a Dublino per motivi di lavoro.
Savannah adora i nonni materni - che si sono trasferiti nelle vicinanze della sua fattoria poco dopo il matrimonio dei suoi genitori - poiché è stata cresciuta principalmente da loro, visto che i genitori erano molto occupati dai rispettivi lavori ma non per questo meno presenti nella vita della figlia.
I primi segni della sua natura magica si manifestarono a sei anni, quando, inseguendo la palla con cui stava giocando e che era rotolata via, stava per cadere in una scarpata e si salvò miracolosamente.
Rimasti inizialmente sconcertati dal cambiamento della figlia, i genitori e i nonni di Savannah accettarono la sua natura senza particolari problemi e incoraggiarono i suoi progressi.
Al compimento degli undici anni, la bambina ricevette la lettera da Hogwarts che le aprì a tutti gli effetti le porte del mondo magico. Al suo undicesimo compleanno i nonni le hanno regalato un piccolo medaglione d'oro che contiene le foto della ragazzina insieme a loro, Savannah non se ne separa mai.

MaryLouise is on EFP || Twitter || Tumblr || Youtube

Set Fire to the Rain - Minerva McGonagall / Albus Dumbledore.










Vice- presidentessa del C.R.E.P.A.
Comitato Per la Riabilitazione dell'Ecellente Pairing Albus/Minerva
Presidentessa: Charlotte McGonagall

Ami alla follia la genialità un po' matta di Silente e la sottile ironia della McGranitt?
Pensi che stiano benissimo insieme e che J.K. Rowling avrebbe potuto sfruttare questa coppia in un altro modo?
Aiutaci a far conoscere la bellezza di questo pairing!ˮ
Aiutaci a popolare il fandom di buone fancition Albus/Minerva!
© MaryLouise

(Campagna sociale, messaggio no profit. Incolla la presentazione o il tesserino nel tuo profilo,
ma ricorda di avvertire la sottoscritta o Charlotte McGonagall attraverso un MP!)



***