00 04/01/2012 21:18
Ciao!
Sono Federica, 14 anni, da Milano.
Pessimo soggetto da farsi nemico, apprendista e aspirante al titolo 'Signora del Male' (dopo naturalmente Lui, Lord Voldemort).
Amo disegnare e posso vantare una tecnica niente male, ho partecipato anche ad alcuni concorsi. Mi piace molto leggere, normalmente qualunque cosa, ma ho amato in particolare le serie Gotico-Romantiche.
Ho l'indole un po' splatter, ma (non ci crederete) sono terrorizzata dall'horror al punto che se mi dite che Bambi è horror, nonostante sia stato uno dei film che da piccola ho apprezzato di più, non lo riesco più a vedere.
Sono decisamente pazza, scatenata, un uragano di idee campate in aria, spesso ho la testa fra le nuvole (in verità sono al cinema e sto guardando l'ultima messa in onda dei miei film mentali), ma sono una persona affidabile, efficiente. Non amo studiare, ma lo trovo molto facile, infatti a scuola ho ottimi voti. Sono solare e mi troverete quasi sempre con il sorriso sulle labbra.
Leggo manga a palate e guardo valanghe di anime in streaming.
Naturalmente sono qui perché proprio non mi va giù il fatto che tutti credano Albus gay.
Insomma, stiamo parando di Albus Percival Wulfrig Brian Silente, per il cappello di Merlino! E' ovvio che ha almeno una tresca con Minerva!
Tornando serie, io sostengo le Albus/Minerva perché, fin dalla prima lettura, l'ho trovato un paring ovvio, giusto. Stanno bene insieme e poi tutti i sacrifici che la McGranit per il preside non possono esser dettati solo dalla stima.

Ok, mi pare di aver detto tutto... ah, quasi dimenticavo.
Sto aspettando il mio P.P
Sì, ho scritto giusto. Parlo del Principe Porpora (perché azzurro è troppo banale [SM=g27990] )